A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ieri, 30 giugno, all’aeroporto di Cassano d’adda, in via per Pozzo, nel giro di poche ore sono caduti due aerei ultraleggeri, in due diversi incidenti che hanno causato 4 feriti. Nel primo caso alle 17,58 i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco di via Messina sono corsi in aiuto degli occupanti di un piccolo aereo caduto in un campo appena arato.
L’aereo si è quasi spezzato a metà e i due avieri, due uomini di 54 e 59 anni, sono rimasti gravemente feriti. Uno dei feriti è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale San Carlo di Milano e l’altro all’ospedale San Raffaele, ambedue in codice giallo.
Poche ore dopo, alle 17,05, un altro incidente simile. Questa volta l’aereo ultraleggero è caduto in un campo di mais e i feriti sono due uomini di 32 e 58 anni. Uno è stato trasportato all’ospedale di Verdellino in codice verde mentre l’altro è andato all’ospedale San Carlo di Milano in codice giallo, trasportato con l’elisoccorso. Sul luogo degli incidenti, oltre ai vigili del fuoco di via Messina e ai soccorritori del 118, anche i Carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda per i rilievi del caso.
Articolo aggiornato il 26/07/2020 21:31