Semina marijuanas in autostrada davanti a un poliziotto
Cinisello Balsamo. Un corriere della droga ha perso il carico di marijuanas, che aveva ancorato sotto l’auto, mentre percorreva l’autostrada. Dietro di lui c’era un poliziotto fuori servizio che ha assistito alla scena e chiamato la Centrale.
Lo scorso 20 giugno alle 21,30 sul raccordo dell’autostrada A4 in direzione Torino, all’altezza di Cinisello Balsamo, dal sottoscocca di un’ automobile è uscito un sacchetto. Dopo aver svolazzato per un po’, si è staccato ed è volato via perdendosi sull’asfalto. Sull’auto che seguiva c’era un poliziotto fuori servizio che ha riconosciuto sia la posizione tipica del sottoscocca in cui sono nascosti i carichi di marijuana, sia il tipo di confezione che normalmente è usato per la droga. Ha quindi avvisato la centrale che ha inviato delle volanti.
Intanto lo sprovveduto corriere aveva deciso di fermarsi in una piazzola. Si era accorto di aver perso una parte del carico. Lì è stato raggiunto dalle volanti che lo hanno fermato. Nel vano sottoscocca c’erano ancora un chilo di marijuana e 700 euro in contanti. E’ stato arrestato.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.