A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano. Donna siriana arrestata in un b&b di Milano dopo la segnalazione dell’Alert Registrazione Soggiorno, un sistema di controllo delle registrazioni nelle strutture ricettive.
È ormai collaudato il sistema di controllo il territorio delle forze dell’ordine che invia degli Alert tramite il sistema di registrazione degli hotel, dei bed and breakfast, degli alberghi e delle altre strutture ricettive in genere al momento della registrazione di un cliente e dei suoi documenti.
Il software controlla all’interno del sistema digitale interforze che la persona registrata non sia ricercata da parte delle forze dell’ordine. Nel caso lo sia nella stazione operativa si accende un segnale, un alert. Quindi le forze dell’ordine si recano sul posto e prendono in consegna il ricercato nel momento in cui è più rilassato e crea meno problemi, cioè appena entrato nella stanza dell’hotel, pronto per andare a dormire.
In questo modo venerdì 23 giugno la Polizia di Stato ha arrestato una donna siriana che aveva appena preso una camera in un bed & breakfast e che era stata colpita da mandato di arresto internazionale. Doveva scontare due anni di prigione per reati contro il patrimonio commessi negli Emirati arabi. Ora si trova a San Vittore in attesa che i giudici si pronuncino su dove deve scontare la sua condanna.
Articolo aggiornato il 18/08/2022 23:03