Uncategorized

Botte e parolacce ai poliziotti che li portavano in questura

Ieri sera intorno alle 21 alcuni poliziotti sono stati aggrediti verbalmente da degli algerini che stavano accompagnando all’interno del centro immigrazione di via Fatebefratelli, presso la questura per essere identificati.

Annunci

Dopo che li avevano colpiti e presi a parolacce, uno degli algerini ha tentato di ingoiare una lametta. E’ uno dei sistemi che utilizzano i delinquenti per tentare di evitare il carcere e farsi ricoverare in ospedale. Fortunatamente uno degli agenti è riuscito a estrargli la lametta dalla bocca prima che riuscisse nel suo intento. “Siete tutti pezzi di merda. Stronzi. Figli di puttana”. Gridavano gli algerini nei confronti dei poliziotti. Uno degli agenti ha dovuto essere medicato in ospedale per le percosse ricevute.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 22/06/2020 18:43

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci