Metropolitana linea Gialla, Porto di Mare. Salvo il giovane finito sotto il treno
Questo pomeriggio, poco dopo le 18,00, alla fermata di Porto di Mare della metropolitana, linea Gialla, un ragazzo di 25 anni è finito sotto il treno in arrivo in direzione di San Donato. Forse si è gettato volontariamente sui binari all’arrivo del treno.
I soccorsi sono arrivati immediatamente, e i vigili del fuoco di via Messina lo hanno estratto da sotto le ruote del treno in soli 15 minuti. Era miracolosamente vivo. I soccorritori del 118 lo hanno stabilizzato e poi portato all’ospedale di Niguarda in codice giallo.
La circolazione sulla linea gialla è rimasta bloccata per tutto il tempo dell’intervento dei vigili del fuoco, poi i treni hanno lentamente ricominicatro a circolare. e nel giro di un’ora la circolazione è tornata normale anceh se con molti rallentamenti.
E’ stata predisposta una linea di bus sostitutivi, utilizzata fra le stazioni di San Donato e di Porta Romana. L’intervento di soccorso ha visto l’intervento dell’autopompa di piazzale Cuoco, dei vigili del Fuoco di via Messina, della polizia locale, degli uomini della polizia di Stato e di quelli del coordinamento metropolitino dell’ATM.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.