A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano – Non c’è pace per i residenti della zona del Parco Testori, che si trova fra il quartiere di Villa Pizzone e il ponte della Ghisolfa.
Questo pomeriggio, insieme ai membri del comitato Milano Sicura, hanno organizzato una nuova occupazione pacifica del Parco Testori con un banchetto, per contrastare la presenza di persone che lo utilizzano come se fosse il giardino di casa loro. Alle 18. 30 saranno raggiunti dal gruppo consiliare Lega Nord del Municipio 8 che accompagneranno nella visita il deputato on. Igor Iezzi. La delegazione si fermerà con loro circa un’ora, per ascoltarne le lamentele. Non è la prima volta che i residenti si lamentano della mancanza di cure del parco.
Una manifestazione simile era avvenuta nel 2013, sotto la giunta Pisapia, e in seguito alle tante lamentele e dopo lunghe trattative, il Comune, un paio di anni fa, ha costruito una recinzione. L’intenzione era probabilmente quella di limitare il libero accesso al parco da parte di malintenzionati e balordi e di stabilire un regolamento per il suo utilizzo. Non deve aver funzionato, se i residenti scendono di nuovo in strada ese hanno deciso di occupare il parco per il pomeriggio.
Articolo aggiornato il 25/06/2020 12:15