Quando il ladro ti scippa l’orologio e tua moglie lo mette KO
Milano – Alle 20 di ieri sera, 7 giugno, in via delle Erbe, un turista della Corea del Sud di 58 anni era in compagnia della moglie quando gli si sono avvicinati due stranieri che gli hanno strappato dal polso un orologio Jaeger-LeCoultre da €12000.
Questione di riflessi pronti
Il coreano è stato colto di sorpresa, ma sua moglie no. La donna, anche lei coreana e della stessa età del marito, è corsa dietro ad uno dei ladri e, con l’aiuto di alcuni passanti, lo ha bloccato e arrestato. All’arrivo della radiomobile dei carabinieri, Il ladro è stato perquisito. Purtroppo però l’orologio era nelle mani dell’altro ladro.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.