A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano – Botte da orbi alle 11 della mattina del 7 di giugno alle in piazza Agilberto, un ufficiale giudiziario ha dovuto chiamare la polizia perché era nata una rissa fra i tre proprietari di un appartamento sotto sfratto e il loro inquilino.
All’arrivo i poliziotti della volante hanno trovato tre pluripregiudicati che stavano facendo a botte con l’inquilino sotto sfratto, un ecuadoregno di 52 anni anche lui pluripregiudicato. L’ufficiale giudiziario cercava di dividere i quattro. Gli agenti sono intervenuti ma nel tentativo di sedare la rissa hanno preso diversi colpi, tanto da dover essere medicati all’ospedale Fatebenefratelli.
Per calmare i bollenti spiriti dei tre proprietari è stato necessario usare anche dello spray al peperoncino. I sono stati giudicati guaribili in quattro e cinque giorni. I tre, che sono originari del paese di Bronte,in Sicilia, sono stati arrestati con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Articolo aggiornato il 25/06/2020 12:05