Botte da orbi in piazza Agilberto. Picchiati anche i poliziotti
Milano – Botte da orbi alle 11 della mattina del 7 di giugno alle in piazza Agilberto, un ufficiale giudiziario ha dovuto chiamare la polizia perché era nata una rissa fra i tre proprietari di un appartamento sotto sfratto e il loro inquilino.
All’arrivo i poliziotti della volante hanno trovato tre pluripregiudicati che stavano facendo a botte con l’inquilino sotto sfratto, un ecuadoregno di 52 anni anche lui pluripregiudicato. L’ufficiale giudiziario cercava di dividere i quattro. Gli agenti sono intervenuti ma nel tentativo di sedare la rissa hanno preso diversi colpi, tanto da dover essere medicati all’ospedale Fatebenefratelli.
Per calmare i bollenti spiriti dei tre proprietari è stato necessario usare anche dello spray al peperoncino. I sono stati giudicati guaribili in quattro e cinque giorni. I tre, che sono originari del paese di Bronte,in Sicilia, sono stati arrestati con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.