Infiltrazioni a Molino Dorino
Sono diverse settimane che gli utenti della stazione della metropolitana di Molino Dorino, sulla linea rossa subiscono, se non stanno attenti, delle doccie dovute alle infiltrazioni d’acqua che arrivano sulla banchina dei treni. In alcuni giorrni le infiltrazioni sono così abbondanti da creare delle cascatelle lungo le scale che portano ai treni. I primi tempi, passando, si pensava ad un tubo rotto. Però le settimane sono passate e il gocciolamento è rimasto.
Cascatelle… al Molino Dorino
Questa mattina, però, alle 8 le pozzanghere e i gocciolamenti dal soffitto erano numerosi. Un po’ al primo piano e tanti al secondo, vicinissimi ai binari elettrici dei treni. La fiducia naturale nei confronti di Atm, il fatto che nessuno è ancora morto folgorato e non ci sono stati crolli del contro soffitto ci porta a pensare che non sia nulla di pericoloso e che prima o poi sistemeranno. Certo che vedere una pozza d’acqua vicino ad un estintore che avvisa di non usare acqua se prima non si è interrotta la corrente elettrica e a poche manciate di centimetri dalle rotaie elettriche della metropolitana fa una certa impressione.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.