Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Una strana e pericolosa avventura è capitata intorno alle 22 del 15 maggio ad una ragazza di soli 22 anni, e ad automobilista che stava transitando sull’angolo fra la via Ciconi e la via Carozzi, poco lontano dalla stazione della metropolitana di via Inganni, sulla linea rossa.
La giovane donna ha raccontato di essere uscita dalla metropolitana e di essersi accorta che un gruppo di 4 o 5 giovani uomini la inseguiva. Si è messa a correre, ma il gruppo di uomini non ha desistito. Secondo il suo racconto, è riuscita a tenerli a distanza fino a che, giunta all’incrocio con la via Carozzi, non ha notato un’automobile che stava rallentando in vista delle strisce pedonali.
Si è fiondata in quella direzione, ed è saltata nell’automobile, chiedendo aiuto e indicando il gruppo che la inseguiva. L’automobilista ha visto il branco ed è ripartito subito, chiamando la polizia. Al commissariato hanno sporto denuncia e l’uomo ha testimoniato che effettivamente c’era un gruppo di giovani che inseguiva la donna. Non ho altre informazioni su questo strano episodio della notte milanese.
Certo che la donna ha effettuato una mossa davvero azzardata lanciandosi nell’auto di uno sconosciuto, mentre la inseguivano altri sconosciuti. Anche l’automobilista deve aver sudato freddo, quando la sconosciuta è salita sulla sua automobile. Per fortuna l’autista era una persona per bene, e la giovane non era una rapinatrice, ma per ora questo inseguimento rimane un mistero.
Articolo aggiornato il 23/08/2022 00:31