Rescaldina. E’ Morto Saverio Sidella, una delle vittime del crollo
Rescaldina – E’ morto questo pomeriggio intorno alle 15.30, il sergente maggiore dell’esercito Alessandro Saverio Sidella, di 45 anni. Era la più grave delle vittime della esplosione che ha causato il crollo di una palazzina in viale Brianza lo scorso 31 marzo. L’ esplosione gli aveva procurato ustioni gravissime, sul 98% del corpo. La notizia è stata data dal sindaco di Rescaldina, tramite un messaggio Facebook.
La moglie Maria Cristina, per cui è stata sciolta la prognosi, e i loro due bambini di 7 e 10 anni sono ancora ricoverati all’ ospedale di Niguarda. Lo stesso ospedale in cui era ricoverato anche l’uomo. Le indagini per capire il motivo per cui l’appartamento si era riempito di gas sono ancora in corso.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.