Elicottero a Milano. Trasporta una gru sullo Storto
Cosa fa quell’elicottero nel cielo di Milano? Se lo sono chiesti in molti questa mattina alzando gli occhi al cielo attratti dal rumore delle pale di un potente elicottero che solcava il cielo di Milano.
C’è chi ha pensato a immani operazioni di ricerca o di polizia. Sono invece le operazioni di volo per il trasporto e montaggio della gru che effettuerà il montaggio dell’insegna delle Assicurazioni Generali sul grattacielo “lo Storto” a Citylife. Le operazioni sono iniziate alle 8 di questa mattina svegliando i residenti della zona e creando unqualche disagio. Alcune zone di citylife sono chiuse al traffico e al passaggio.
Sono diversi mesi che si sta parlando del trasloco delle assicurazioni Generali dallo storico palazzo nel centro di Milano al grattacielo di Citylife. Con l’innalzamento della insegna si potrà dire completo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
non dalle 8, bensì dalle 6.30. Grazie per lo splendido risveglio.
Bugia, è iniziato prima delle 7 di mattina. Ed è inqualificabile.