Incendio a San Donato Milanese. Muore un vigile del fuoco (Video)
Grave incendio a San Donato Milanese, alle 21 di questa sera nei magazzini della ditta Reykem, in via Marcora 29, specializzata in vendita di detersivi e prodotti professionali per la pulizia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e sono iniziate le operazioni per lo spegnimento delle fiamme.
Alle 22 però il tetto della struttura è crollato e uno dei vigili del fuoco, Pino La Vigna, di 48 anni, è stato rimasto schiacciato, perdendo la vita. Faceva parte del comando del corpo dei Vigili del Fuoco di Pieve Emanuele.
Dalle ultime notizie pervenute potrebbe esserci anche un altro vigile del fuoco che ha dovuto essere soccorso dai sanitari. Sul posto sono presenti diverse autobotti dei pompieri, ambulanze, oltre ad una automedica e ai carabinieri della Compagnia di san Donato. Via Marcora si trova nella zona industriale di San Donato Milanese e i capannoni coinvolti nel crollo del tetto potrebbero essere due, data la distanza ravvicinata cui si trovano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.