A Sedriano i carabinieri trovano 15 kg di Marja
Sedriano – Si teneva in casa 15 chili e mezzo di marjuana. I carabinieri lo sorprendono a spacciare. Dalle perquisizioni si trova il resto.
La marijuana secca è leggerissima. Per arrivare a 15 chili e mezzo ce ne vogliono diversi sacchi. Il fortissimo è inconfondibile odore non si può nascondere. Lui, però, un italiano di 37anni, incensurato, si è fatto prendere mentre spacciava, in strada, una dose di 12 grammi. Il suo cliente, un italiano 32enne, è stato segnalato come assurtore di droghe. La sorpresa è arrivata poco dopo, durante la perquisizione di rito che avviene in tutti gli ambienti a disposizione di chi viene trovato in flagranza di spaccio di droga.
Il 37enne, infatti, a casa sua, nel pieno centro di Sedriano, nascondeva ben 15, 500 kg di marijuana, una pallina di cocaina, 130 euro in contanti, sostanze da taglio e materiale vario per il confezionamento delle dosi. E’ stato quindi arrestato dai carabinieri e condotto a San Vittore, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Continuano le indagini per stabilire la provenienza della droga.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.