Magazine

Cartello abbandonato? E’ mancanza d’amore

Giuseppe Carlo Goldoni, consigliere del Municipio 6  ci ha segnalato un caso di degrado in via Rimini. Da molti mesi un cartello stradale per il parcheggio ad ora giace abbattuto e abbandonato a lato del marciapiedi. Non è stato rimosso nè ripristinato nonostante le tante segnalazioni dei residenti. Rimane lì appoggiato lì per terra. Secondo il consigliere di questo è effetto della mancanza d’amore dell’amministrazione di centro sinistra nei confronti della città. “Si vede dalle piccole cose”, dice. “Questa è Milano oggi, non curata nelle piccole inezie come ripristinare un cartello stradale in tempi ragionevoli (qualche giorno). Come possiamo sperare che chi ci governa risolva i grandi temi di una grande città come Milano?”

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 06/01/2020 11:44

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci