MagazineAmbiente

Cartello abbandonato? E’ mancanza d’amore

Giuseppe Carlo Goldoni, consigliere del Municipio 6  ci ha segnalato un caso di degrado in via Rimini. Da molti mesi un cartello stradale per il parcheggio ad ora giace abbattuto e abbandonato a lato del marciapiedi. Non è stato rimosso nè ripristinato nonostante le tante segnalazioni dei residenti. Rimane lì appoggiato lì per terra. Secondo il consigliere di questo è effetto della mancanza d’amore dell’amministrazione di centro sinistra nei confronti della città. “Si vede dalle piccole cose”, dice. “Questa è Milano oggi, non curata nelle piccole inezie come ripristinare un cartello stradale in tempi ragionevoli (qualche giorno). Come possiamo sperare che chi ci governa risolva i grandi temi di una grande città come Milano?”

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.