Prima PaginaAfforiMilanoMilano città metropolitana

Cerchiamo l’omicida di Marilena Negri

Ci è voluto molto tempo perchè la polizia di stato e la procura decidessero di chiedere l’aiuto dei cittadini per trovare e identificare l’autore del terribile omicidio di Marilena Negri, avvenuto una mattina dello scorso novembre a Milano, nel parco di Villa Litta.

Annunci

la scala Rho b&b

Le ricerche con i soliti mezzi investigativi, che di solito danno risultati ottimi, in questo caso non sono bastate. E’ necessario però rintracciare l’uomo, che è pericoloso.  Ha ucciso per una catenina, e potrebbe farlo ancora. Quindi in intesa con il Sostituto Procuratore Donata Patricia Costa, il nucleo radiomobile della polizia di stato ha deciso di divulgare il video che riprende l’uomo poco prima e poco dopo l’omicidio, lungo l’itinerario percorso nella zona Affori di Milano.

Annunci

Un numero di telefono per dare informazioni: 3494566310

marilena negri. Cerchiamo l'omicida di Marilena Negri - 17/01/2018

Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Milano, e si concentrano anche sulla collana con una medaglietta. Nel video e nelle foto ve ne una molto simile a quella sottratta alla vittima. La squadra mobile ha messo a disposizione un numero di telefono: 3494566310. I cittadini possono utilizzarlo per dare informazioni sulla medaglietta o sulla persone ritratta nel video.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.