Polmetro Milano acchiappa borseggiatore. “Vun da men in gir”
Un buon colpo per la Polmetro, la polizia che opera nelle stazioni e sui treni della metropolitana milanese. Sono quasi sempre in borghese e si mischiano fra la folla. Individuano i possibili borseggiatori e li tengono d’occhio fino a che non colpiscono.
Ed è cosi che è caduto nella loro rete un borseggiatore albanese che aveva tentato di mimetizzarsi, vestendosi elegantemente e tenendo il cappotto sul braccio. Alla fermata Turati della linea gialla, approfittando dello scossone del treno della metropolitana in fermata, si è appoggiato a S.T., un uomo che viaggiava con la moglie e i figli. Nascondendo la mano sotto il cappotto, l’albanese ha estratto l’Iphone 5 dalla tasca posteriore del malcapitato.
In borghese su e giù lungo le le linee del metro
E’ stato però visto e fermato dagli agenti in borghese della polmetro che lo hanno prima fermato e poi arrestato. Il borseggiatore ha una sfilza di precedenti identici. Quindi stato portato in carcere. “Vun da men in gir”, si dice a Milano. L’ Iphone5 è stato restituito alla vittima del borseggio che non si era accorta di nulla e che ha calorosamente ringraziato i poliziotti.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.