Presi i piromani di settembre
Abbiategrasso – Lo scorso settembre, fra il 14 e il 23, pareva che Abbiategrasso fosse stata invasa dai piromani. 4 incendi di auto in pochi giorni.
Lo scorso settembre, fra il 14 e il 23, pareva che Abbiategrasso fosse stata invasa dai piromani. 4 incendi di auto in pochi giorni.Aveva anche fatto scalpore un’ aggressione, per strada, in corso San Pietro, finita con il ferimento a coltellate di un uomo. Oggi i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso hanno fatto piena luce su quanto successo e arrestato 2 persone.
Si tratta di Marco Balzarotti, 59enne, e Ottavio Berardi, 56enne. Entrambi sono pregiudicati, di Abbiategrasso e sono accusati di lesioni aggravate e incendio. Sono già in carcere, a Pavia, dal 24 settembre, giorno in cui Marco Balzarotti quando il 59enne è stato arrestato in flagranza di reato per tentato furto in un bar di Abbiategrasso. Nel corso della perquisizione dell’appartamento del Balzarotti, i carabinieri hanno trovato anche Berardi, che si era nascosto nel box. Berardi,che è senza fissa dimora, era ricercato per il ferimento di Michele ed è stato quindi fermato subito dopo il complice.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.