A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
E’ stato catturato il responsabile della sparatoria di Via Lucca 22, avvenuta lo scorso 29 novembre. Si tratta di Davide Cannone, 40 anni, pregiudicato. E’ stata anche trovata la pistola con cui avrebbe gambizzato l’altro uomo, anche lui già noto alla giustizia.
Cannone avrebbe sparato alle gambe del conoscente a causa debiti non pagati maturati nell’ambito del traffico di stupefacenti. Ora è accusato di tentato omicidio e porto illegale di armi da fuoco.
Dopo aver ferito gravemente il giovane, Cannone era fuggito a nascondersi in un comune della provincia di Foggia poi però, quando probabilmente pensava che le acque si fossero calmate è ritornato a Milano, nascondendosi nell’abitazione di un conoscente. La Pistola, una Tanfoglio con caricatore garantito di cartucce 9 / 21mm, è stata ritrovata nella cantina di una terza persona, anche questa pregiudicata, e che è stata a sua volta denunciata. Al momento dell’arresto Davide Cannone aveva anche 1.400 euro in contanti.
Articolo aggiornato il 24/09/2020 13:09