A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Ossona – Un altro pezzo di storia, delle nostre abitudini, e dei nostri affetti se ne andato insieme a Virginio Tunesi, Gino el tabachè, che per tantissimi anni ha avuto il bar in piazza Litta. Ci ha lasciato all’improvviso a causa di un malore. I funerali saranno oggi alle 14.30 nella chiesa di San Cristoforo.
Per molti anni era stato un luogo di incontro prima che un semplice bar. La mattina del 30 novembre Gino è andato a prendere il pane, come faceva spesso da quando era in pensione, e al ritorno ha avuto un malore. Non c’è stato nulla da fare. In pochi minuti il suo destino si è compiuto. Non era anziano, 84 anni non sono moltissimi al giorno d’oggi, specie se si è ancora persone attive. Forse, morire così all’improvviso, ancora nel pieno della propria vita, è una fortuna. Non però per chi rimane, che non ha il tempo di pensare e di abituarsi all’idea di aver perso una persona cara. Ed alla sua famiglia che dobbiamo pensare con affetto, alla moglie Carla, alla figlia Cinzia, al genero Mauro e al nipote Lorenzo. E poi alla Giuse, alla Lella, alla Marica, alla Francesca e alla cognata Franca. Persone che lo ricorderanno come era nella vita di ogni giorno, mentre per noi sarà sempre Gino el tabachè, un tenero ricordo di quella Ossona che è sparita quasi del tutto.
Articolo aggiornato il 02/12/2017 17:16