A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
San Giuliano Milanese – Lunedì scorso un marocchino pregiudicato di 43 anni è stato arrestato e accusato di tentato omicidio. Ha scaraventato il figlio di appena 5 mesi contro un muro, dopo averlo preso per il collo, al culmine di una lite familiare, durante la quale aveva picchiato anche la moglie e la cugina. Il bambino è tutt’ora ricoverato all’ospedale di Vizzolo Predabissi per la frattura della teca cranica.
Dopo aver picchiato le due donne e tentato di uccidere il bambino, l’uomo si era dato alla fuga. Poco dopo i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Donato Milanese (MI) lo hanno rintracciato in strada, non molto lontano dalla sua abitazione San Giuliano Milanese.il pregiudicato ha tentato di nascondersi e una volta scoperto ha aggredito anche i militari, sempre a calci e pugni, prima di essere arrestato.
L’uomo era rientrato a casa ubriaco e aveva iniziato una lite per motivi inconsistenti con le due donne. La madre del bambino, una donna di nazionalità marocchina di 42 anni, ha riportato un taglio al piede ed è stata considerata guaribile in 15 giorni. L’uomo è ora in carcere a Lodi, in custodia cautelare, accusato di tentato omicidio, resistenza a Pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia.
Articolo aggiornato il 25/10/2020 16:08