Abbiategrasso al Giro d’Italia. E la nostra Donatella entra in consiglio
Abbiategrasso – Al consiglio comunale grandi soddisfazioni, fra la conquista della tappa del Giro d’Italia, la votazione unanime della commissione regionale sulla sanità per la riapertura notturna del pronto soccorso.
Al consiglio comunale l’annuncio ufficiale. Abbbiategrasso ha soffiato il Giro d’Italia a Milano. Dalla cittadina dell’altomilanese il 24 maggio 2018 partirà la 18esima tappa che si concluderà a Prato Nevoso. Al secondo punto del consiglio una soddisfazione e un orgoglio. La nostra blogger, Donatella Magnoni, entra in consiglio comunale come consigliere del Gruppo della Lega Nord, al posto di Zamira Galliati, che ha dato le dimissioni da consigliere per una sopraggiunta incompatibilità determinata dalle regole del consiglio comunale di Abbiategrasso.
Altro punto importante inserito fra gli interventi dei consiglieri, è quello proposto dal consigliere Martina Garavaglia (Lega Nord) e poi ripreso anche dal consigliere Cantoni sulla votazione unanime, in commissione regionale della sanità, a favore della riaperura del pronto soccorso dell’ospedale di Abbiategrasso.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.