Misterioso omicidio ad Affori. Uccisa mentre portava a spasso il cane
Affori – Una donna di 67 anni , Marilena Negri è stata accoltellata questa mattina al parco di villa Litta, ad Affori, mentre stava portando a spasso il suo cane. L’ha trovata un uomo, anche lui a passeggio con il cane, che ha chiamato i soccorsi. La donna aveva un profonda ferita al collo, procurata da un coltello. (Foto di repertorio)
Non ha mai ripreso conoscenza ed è morta durante i soccorsi. Il suo cagnolino è rimasto lì tranquillo, a fianco della sua padrona. Attualmente non ci sono molti altri particolari. La vittima abita nella zona e faceva una vita tranquilla. Pare difficile che si sia trattato di un omicidio per rapina ma le indagini sono a 360 gradi. Sul caso sta indagando la squadra mobile di Milano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.