A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Per venerdì 10 novembre si prospetta il caos dei mezzi pubblici. L’ Unione Sindacale di Base (USB) ha proclamato uno sciopero Generale Nazionale di 24 ore. USB Lavoro Privato ha indicato le modalità che variano da città a città e che coinvolgono anche i mezzi pubblici del trasporto di Atm.
L’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana è prevista dalle 8,45 alle 15,00 e dalle 18,00 al termine del servizio. Garantite quindi come sempre le fasce orarie dei pendolari.
Le motivazioni dello sciopero sono indicate dal sito internet del sindacato stesso e sono di tipo politico. Quella che pare più consistente, scritta in risalto sul volantino dedicato allo sciopero generale, indica che i lavoratori iscritti al sindacato di base scioperano contro la deriva autoritaria e repressiva del governo. Nella stessa giornata a Roma è organizzata una manifestazione.
Articolo aggiornato il 19/12/2020 20:11