A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
E’ quasi un anno che abbiamo dato l’addio a Umberto Veronesi, nel 25esimo anno della fondazione dell’IEO. Lo scorso 8 novembre, mentre si preparavano gli eventi per l’anniversario è giunta la notizia della sua morte.
Lo scorso 25 settembre il consiglio comunale di Milano ha dato il parere positivo alla sua sepoltura nella cripta del Famedio, il tempio cristiano in cui riposano i milanesi più illustri. Ieri la giunta milanese ha approvato la linea di procedure da effettuare per traslare le ceneri del famoso oncologo e scienziato dal luogo dell’attuale sepoltura al cimitero Monumentale.
Umberto Veronesi riposerà quindi a fianco di Alessandro Manzoni, Franca Rame, Dario Fo, Enzo Jannacci, Alda Merini, Giorgio Gaber e a tanti altri che hanno portato onore alla città. Il riconoscimento a questi milanesi è un sentimento antico che, si spera, sproni anche i giovani a fare qualcosa per meritarselo.
Articolo aggiornato il 05/01/2021 17:44