Strana famigliola ruba rame ad Asmonte
Ossona – I carabinieri sventano un furto di rame ad Asmonte.
Lo scorso martedì a Ossona i carabinieri di Corbetta sono riusciti a sventare un furto in via Toscanini ad Asmonte. Una strana famigliola è stata sorpresa in flagranza di reato mentre tentava di rubare del rame da uno dei capannoni dismessi della Elios, nella frazione di Ossona. Lei, la madre, E.C. è una donna di 42 anni, di nazionalità romena. Lui, C.D.F., il suo compagno, è un pugliese di 64 anni. Con loro c’era anche il figlio quindicenne della donna. I due adulti sono stati arrestati per furto e mercoledì mattina sono stati processati, e condannati, per furto.
Ad Asmonte in trasferta per il rame
Invece il ragazzino è stato denunciato a piede libero. È riuscito a scappare e quindi non è potuto essere arrestato in flagranza di reato.
I tre sono residenti a Milano. Probabilmente erano in trasferta.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.