A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Dopo avervi, nei miei precedenti articoli da Pontida, raccontato dei Giovani Padani e di Autonomia con il Consiglieri Lombardi, e avervi parlato di Piemonte con Riccardo Molinari ,in questo articolo vi racconto qualcosa di due personaggi tra loro molto diversi ma che, allo stesso tempo, sono due facce della stessa Lega: Paolo Grimoldi e Roberto Marcato.
Roberto Marcato, Assessore regionale del Veneto, esponente di spicco della Liga Veneta, con Luca Zaia, il più amato, non solo dai Veneti ma dai tanti leghisti. Carattere aperto, sempre pronto alla battuta, diretto, uno che ti mette subito a tuo agio, che ti incanta con il suo “intercalare” l’italiano con il dialetto della provincia Padovana, che riaccendono in me la nostalgia di quei luoghi, che il mio 50% di sangue Veneto non può non ascoltare.
Ebbene seppur diversi ed incontrati separatamente alla mia domanda la stessa per entrambi ovvero , dopo il 22 ottobre, con la vittoria del si cosa chiederete tra le 22 deleghe, prima di tutte,
E non poteva che essere così, diversi, per carattere, fisicamente, ma in entrambi ho riconosciuto la stessa voglia di continuare a lottare insieme a Matteo Salvini,per la Lombardia, per il Veneto e per l’Italia sempre con la lega nel cuore.
Articolo aggiornato il 05/10/2017 23:19