Il maniaco dell’ascensore di Genova è a Milano e violenta una bambina
Egdar Bianchi era chiamato il maniaco dell’ascensore perchè violentava e palpeggiava le minorenni di Genova, dopo averle seguite in un ascensore. Lo aveva fatto 20 volte, prima di essere arrestato e quindi condannato a 14 anni di prigione. Alla fine però è stato liberato dopo solo 8 anni. Si tratta, come è stato definito, di un maniaco sessuale seriale. Preferisce la bambine. Si costituito questa mattina, accompagnato dal suo avvocato, quando già gli uomini delle forze dell’ordine erano sulle sue trace.
Nella mattinata di mercoledì, infatti, aveva seguito una ragazzina di 13 anni nell’androne di un palazzo della zona fra piazza Gambara e piazza de Angeli, e la aveva aggredita. La bambina aveva raccontato tutto ai genitori che hanno chiamato il 112. Egdar Bianchi è stato riconosciuto perchè porta un tutore al ginocchio, era uscito dal carcere nel 2014.
Le indagini che si stanno svolgendo sono dirette a capire se possano essergli attribuite altre violenze, o tentativi di violenza che sono successi in città in questi ultimi tre anni . Come si è presentato in commissariato è stato arrestato, e il suo fermo è stato confermato dal sostituto procuratore Gianluca Prisco. .
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.