Pontida. Eccoci sul prato della Lega Nord in Live
Pontida – Per Pontida una diretta dall’area stampa della Lega Nord, dal prato di Pontida dove si sta svolgendo il raduno del Movimento, all’indomani del blocco dei fondi del partito da parte della magistratura e alla vigilia del referendum della Lombardia e del Veneto
La novità è che saremo davvero in diretta con un live blog, e io e Donatella Magnoni, che sta preparando le interviste ai politici del Movimento. Racconteremo, quanto riusciremo, quello che succederà. La sintesi la lasceremo a questa sera. Il raduno leghista è forse il più importante degli ultimi anni. Avviene all’indomani del blocco dei conti correnti della Lega Nord da parte della magistratura con un atto che ha dell’incredibile che decreta il cambiamento di tutta la politica, anche di quella degli altri partiti. Nessuno si fiderà più a organizzare un partito istituzionale, a raccogliere i fondi per i volantini e per battersi per le proprie idee, quando basta pochissimo perchè gli siano, di fatto, soffiati dagli avversari politici che gestiscono il potere.
Cosa dirà Matteo Salvini oggi? Cosa che faranno i parlamentari?
Intanto che sul prato di Pontida risuona l’inno della Padania, il va Pensiero, attendiamo di sapere quale sarà il destino della Lega Nord.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.