A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Entra nella farmacia di via Forze Armate con il viso coperto e con in mano un coltello e, minacciando i presenti, riesce farsi consegnare l’incasso, 400 euro. Poi fugge e fa perdere velocemente le sue tracce.
La vittima chiama immediatamente i carabinieri che accorrono, ma dell’uomo non c’è più nessuna traccia. E’ riuscito per il momento a sfuggire all’arresto. L’uomo però era già riuscito a far perdere le tracce. Persa la possibilità di arrestarlo in flagranza di reato, ora le forze dell’ordine stanno esaminando i fotogrammi delle telecamere installate in zona, interrogando i testimoni, cercandone altri e conducendo le indagini che possono portare a riconoscere il colpevole.
Generalmente chi compie rapine di questo genere, così veloci e precise, non è mai alla sua prima volta e non si nasconde mai troppo lontano dal suo obiettivo. Questo facilità molto il lavoro degli investigatori, che hanno disposizione lunghi elenchi di personaggi e modus operandi già provati, fra cui cominciare a cercare.
Articolo aggiornato il 22/07/2020 16:50