A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Dopo la pausa estiva, con la ripresa dell’attività, novità nell’associazione più vecchia della Città.
Clementi, oltre a essersi laureato in “Scienze e tecnologie della comunicazione musicale”, si è diplomato nel 2011 in Flauto Traverso presso il Conservatorio “Guido Cantelli” di Novara dopo aver studiato presso l’Istituto musicale “Giulio Rusconi” di Rho sotto la guida del M° Giuliana Puschiasis. Come flautista, attualmente, collabora con diverse formazioni orchestrali e da camera della provincia di Milano. “Il mio unico obiettivo – prosegue – sarà quello di arricchire sempre più quel bagaglio culturale che è già in possesso del complesso e che il M° Catalano – che ringrazio con affetto e stima – in questi ultimi anni ci ha lasciato; abbiamo così la responsabilità di preservare questa realtà a cui siamo tutti affezionati, trasmettendo la nostra voglia di fare musica insieme”!
Con l’avvio dell’anno scolastico, il Corpo Musicale, come ogni anno, organizza corsi di teoria, solfeggio e pratica strumentale per tutti coloro che intendono avvicinarsi a questa importante e tradizionale realtà della Città. Gli interessati possono rivolgersi il venerdì sera dopo le 21 presso la sede del Corpo Musicale di via Bettinetti 60 (Oratorio San Carlo). Inoltre sabato 16 settembre nell’ambito dell’Open Day dell’Istituto musicale “Giulio Rusconi” di via Madonna 67 a Rho, il Maestro ed alcuni musicanti presenteranno la propria attività musicale con la possibilità di poter visionare gli strumenti tradizionali bandistici.
Articolo aggiornato il 12/09/2017 23:09