Marco Ciacci nuovo comandante della polizia locale
E’ iniziato oggi il servizio di Marco Ciacci, nuovo comandante della polizia locale del Comune di Milano. Questa mattina si è infatti insediato a Palazzo Beccaria: Sono iniziati immediatamente gli incontro con i suoi collaboratori, il vice comandante Paolo Ghirardi, iresponsabili dei Comandi di Zona e degli altri servizi della Polizia Locale.
‘insediamento ufficiale è stato anche il momento dei saluti e dei ringraziamenti istituzionali, al sindaco e all’assessore di riferimento. Ciacci non ha dimenticato di ringraziare la Polizia di Stato, dalla quale proviene, che gli ha permesso di ricoprire l’incarico di comandante del corpo della polizia urbana.
Ai funzionari che hanno assistito alla cerimonia ha detto: “da oggi ho l’onore di guidare, insieme a voi, la Polizia Locale di Milano che è un esempio di professionalità, efficienza e capacità operativa, e il cui valore è conosciuto e riconosciuto non solo a livello locale ma anche a livello nazionale”.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.