Lainate -Lo scorso lunedì pomeriggio i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Legnano, in provincia di Milano, stavano effettuando delle perlustrazioni lungo la saronnese, la S.p. 527, quando hanno notato un’auto sospetta e hanno deciso di intimargli l’alt per un controllo. Invece di fermarsi l’auto è fuggita e, accelerando, ha imboccato l’autostrada A8 verso Milano. Ne è nato un inseguimento, durante il quale i militari hanno braccato stretta l’auto, bloccandola poi poco dopo lo svincolo di Lainate. A bordo c’erano due cittadini romeni, un 30enne incensurato e una 32enne già nota alla Giustizia, che sono stati arrestati anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante la perquisizione del veicolo, infatti, occultato nel vano della ruota di scorta, è stato trovato un involucro contenente 3 chili di marijuana e una busta con 6.400 euro in contanti.Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Gli arrestati sono comparsi ieri mattina innanzi al Giudice della direttissima.
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Ilaria Maria PretiGiornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio