Incendio del box della moglie. Arrestato altro marito violento
Abbiategrasso – Un altro uomo violento arrestato dai carabinieri per aver causato l’incendio del box della moglie non convivente.
Sono sempre di più gli uomini che perseguitano le donne che hanno scelto di interrompere una relazione e che decidono di utilizzare, per le loro vendette, il fuoco. In settimana a Cuggiono abbiamo avuto un primo grave fatto . Poi, ieri sera, iun altro episodio. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso sono dovuti intervenire in via Carini, nella stessa Abbiategrasso, per fermare e arrestare un uomo italiano di 55 anni, pregiudicato, che stava dando fuoco al box del condominio in cui abita la moglie, che attualmente non è convivente.
L’uomo a seguito di una denuncia per maltrattamenti in famiglia era già stato sottoposto ad una misura cautelare di allontanamento dal domicilio.
Incendio spendo dai Vigili del fuoco
Oltre ai carabinieri che hanno fermato l’uomo, per spegnere le fiamme sul posto dell’incendio del box sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Inveruno. A fuoco spento l’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Pavia con accusa di incendio.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.