Un nuovo tipo di articoli su Co News. Il live blogging
Non capita spesso, però capita alcune volte di essere a eventi importati e di di dover aggiornare la notizia in tempo reale. Ecco quindi il nuovo servizio di live blogging.
Può capitare che una notizia debba essere aggiornata velocemente. Più velocemente di quanto si possa fare aggiornando più volte la pagina. Per questo esiste il sistema di live blogging che aiuta blogger e lettori a rimanere aggiornati in tempo reale sull’evolversi delal notizia,. abbiamo attuato questa piattaforma anche su Cronaca Ossona, nel caso ne avessimo bisogno e questo articolo è l’articolo di prova per testare la procedura.
Si tratta di una piccola innovazione che porterà forse qualche vantaggio. Il primo è che permetterà l’aggiornamento delle notizie in tempo reale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.