A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
San Donato Milanese – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Donato Milanese hanno arrestato un 50enne italiano, già noto alla Giustizia, poiché ritenuto responsabile di rapina. I militari sono intervenuti presso una farmacia del centro cittadino, dove un uomo, a volto scoperto e minacciando il titolare con un coltello da cucina, aveva intimato la consegna dell’incasso, 2mila euro, per poi fuggire nelle vie limitrofe. La descrizione del rapinatore e l’immediata visione dei filmati del sistema di videosorveglianza hanno permesso di riconoscere il 50enne.
L’uomo era infatti schedato perchè già autore di reati contro il patrimonio. I militari lo hanno qui trovato a casa sua. Stava caricando delle valige nella propria autovettura, verosimilmente con l’intenzione di allontanarsi dal paese ( e di andare in vacanza). In un vicino cassonetto dei rifiuti, i militari hanno trovato il coltello e gli abiti utilizzati per commettere la rapina.
L’arrestato è stato condotto a San Vittore, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Articolo aggiornato il 10/08/2020 01:20