Rapina la farmacia di san Donato per andare in vacanza
San Donato Milanese – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Donato Milanese hanno arrestato un 50enne italiano, già noto alla Giustizia, poiché ritenuto responsabile di rapina. I militari sono intervenuti presso una farmacia del centro cittadino, dove un uomo, a volto scoperto e minacciando il titolare con un coltello da cucina, aveva intimato la consegna dell’incasso, 2mila euro, per poi fuggire nelle vie limitrofe. La descrizione del rapinatore e l’immediata visione dei filmati del sistema di videosorveglianza hanno permesso di riconoscere il 50enne.
In partenza per le vacanze
L’uomo era infatti schedato perchè già autore di reati contro il patrimonio. I militari lo hanno qui trovato a casa sua. Stava caricando delle valige nella propria autovettura, verosimilmente con l’intenzione di allontanarsi dal paese ( e di andare in vacanza). In un vicino cassonetto dei rifiuti, i militari hanno trovato il coltello e gli abiti utilizzati per commettere la rapina.
L’arrestato è stato condotto a San Vittore, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.