A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Questa mattina dopo le 9.30 circolare sulla linea verde della metro è stato un delirio. Treni in ritardo, a luci spente e fatti passare sin lati della stazione che non erano i loro. Un caos che fortunatamente è capitato nell’ultimo sabato di luglio e non in una delle giornate di maggior affollamento della metropolitana.
La linea verde collega delle importanti stazioni ferroviarie, come Lambrate, Centrale, Garibaldi e Cadorna. Nella mattinata non era possibile raggiungere in metropolitana le stazioni di Lambrate e Centrale e Garibaldi. La linea verde era interrotta e i treni non riuscivano a passare. Solo nel pomeriggio è ripresa regolarmente, con alcuni rallentamenti, la circolazione dei treni.
Atm ha fatto sapere che si è trattato di un guasto tecnico importante. Un cavo si era impigliato al pantografo del treno causando un danno alla linea di alimentazione. I tecnici Atm sono subito intervenuti per rimediare alla situazione, riuscendo inizialmente a ripristinare una parte della tratta coinvolta, tra Garibaldi e Centrale M2, e nel pomeriggio anche quella tra Centrale M2 e Lambrate.
Alcun Bus navetta di superficie hanno sostituito la metro sulla tratta, per il tempo in cui la metropolitana non ha funzionato. Ora la la circolazione tra le stazioni di Centrale e Lambrate prosegue a senso unico alternato. Per tutta la giornata nelle stazione interessate dai cambi di banchina dei treni sono presenti degli assistenti per indirizzare i passeggeri.
Articolo aggiornato il 26/07/2020 19:06