A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Gli agenti del comando mobile della polizia locale di Milano hanno arrestato, lo scorso 24 luglio, una cittadina marocchina di 36 anni nel momento in cui stava compiendo una rapina con un cacciavite. Intorno a mezzogiorno la donna si trovava in piazza Selinunte.
Armata di cacciavite stava minacciando una connazionale e le aveva strappato un orecchino e una collana d’oro.Gli agenti della polizia locale sono arrivati sul posto allertati da un passante italiano che si era accorto di quanto stava succedendo. La donna S. C. è stata arrestata e condotta a San Vittore per essere processata per direttissima. Durante l’identificazione si è scoperto che aveva alcuni precedenti penali.
Secondo l’assessore alla sicurezza Carmela Rozza, questi interventi decretano il successo della nuova organizzazione della polizia locale e dei vigili di quartiere, e il comando mobile è diventato un punto di riferimento importante per la cittadinanza che si rivolge alla polizia locale per le questioni più disparate.
Articolo aggiornato il 20/08/2022 01:24