Clochard aggredito con la soda caustica. E’ grave
Milano. Pochi minuti dopo le 15,30, via Città di Fiume all’angolo con i Bastioni di Porta Venezia, un clochard di 43 anni è stato aggredito da uno sconosciuto che gli ha lanciato in faccia della soda caustica, contenuta in una bottiglietta. Il poveretto è stato gravemente ustionato al volto, al collo e sul petto.
L’aggressore è poi è fuggito lasciando la sua vittima a terra. Per il momento ha fatto perdere le tracce. Dei passanti hanno chiamato il 112 e sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’auto medica, oltre agli agenti della questura e la polizia scientifica. Dopo le prime cure dei soccorritori e prima di essere sedata per il trasporto in ospedale, la vittima ha potuto parlare e dare alcune indicazioni su quanto successo. Poi è stato portato, in codice giallo, all’ospedale di Niguarda.
Sulle tracce dell’aggressore
Non si esclude che le forze dell’ordine siano già sulle tracce dell’aggressore. In queste ore sono al lavoro nei giardinetti Montanelli, dove sarebbe già stata ritrovata la bottiglia utilizzata dall’aggressore.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.