Doppio incidente. Grave un camionista e una famiglia si scontra con i pompieri
Grave incidente poco dopo le 17 sull’autostrada Milano Torino nel tratto fra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa, verso Milano. Lo schianto è avvenuto, per cause non ancora accertate, fra un camion e altre 6 automobili. Il camionista è rimasto incastrato nella cabina e per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Via Messina. A soccorrere i feriti sono intervenuti i volontari della croce Bianca di Sedriano e di quella di Magenta.
Si tratta di un uomo di 34 anni e le sue condizioni sono gravi, ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Humanitas di Rozzano. Non si conosce ancora la sua identità. Anche una donna di 61 anni, che guidava una delle auto, è stata portata per precauzione in ospedale. Le altre persone coinvolte nell’incidente hanno rifiutato il trasporto.
Un altro incidente
Il primo dei mezzi dei Vigili del fuoco che si stava recando sul posto per soccorrere il camionista si è scontrato con un’automobile con a bordo una famiglia con tre bambini. I cinque sono stati tutti soccorsi e portati in ospedale, mentre dalla caserma di via Messina inviavano un altro mezzo sull’autostrada.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.