Ossona – Intorno alla 1, 30 di venerdì 16 un uomo di 60 anni ha avuto un incidente d’auto all’altezza del numero civico 123 di via Patrioti. Ha colpito un ostacolo. La notizia ci arriva da Areu e pubbliccherò altri aggiornamenti.
Le condizioni del ferito non sono però gravi. In un primo momento l’ambulanza è uscita con il codice giallo, ma una volta sul posto e dopo i primi soccorsi è stato declassato a codice verde. Per colpire un ostacolo in via Patrioti di notte e con la strada completamente libera, ci vuole una mancanza di mira non indifferente. In quella posizione ci sono solo la chiesetta del Lazzaretto e un semaforo. Di giorno, con il passaggio degli autobus, può capitare che la strettoia in quel punto si riveli insidiosa, ma di notte è molto più difficile.
L’autista potrebbe però aver avuto un malore. Sarebbe un altro discorso se l’incidente fosse capitato cinquanta metri prima, all’altezza del dosso in cemento e asfalto di via Patrioti, che, se non lo si vede in tempo, può far perdere il controllo dell’automobile. Questa notte, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, per i rilievi del caso.
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Ilaria Maria PretiGiornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio