Claudio Borghi ad Abbiategrasso. Sovranità monetaria e Bail in

Martedì 30 maggio alle 18.30 presso il Bar Piccadilly in Piazza Marconi ad Abbiategrasso “sorseggiando un aperitivo” gli abbiatensi hanno potuto ascoltare e dialogare di tasse,lavoro Economia, di enti locali e autonomia con il Prof. Claudio Borghi Aquilini, consigliere regionale della Lega Nord in Toscana, il Prof Stefano Bruno Galli Consigliere regionale della Lombardia, Lista Maroni, e il Vice Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia Fabrizio Cecchetti.

Annunci

L’evento, uno dei molti, organizzati dalla Lega Nord Abbiategrasso, legati alla Campagna elettorale che la vede in coalizione s sostegno del Candidato Sindaco Cesare Nai.
Buona la partecipazione,anche in funzione dell’ orario (dalle 18.30 alle 21.30), dove si è  parlato di lavoro, sovranità monetaria, ed Europa con Claudio Borghi, che con un linguaggio semplice e alla portata di tutti a chiarito gli aspetti del Bail-in e delle regole europee.
Ha toccato invece i problemi legati alle amministrazioni locali sempre più ingessata da regole europee.

Annunci

Al voto il 22 ottobre

Ma la soluzione, ha ribadito il Prof. Stefano Bruno Galli, ci sarebbe. Andando a votare il 22 ottobre per  richiedere più  autonomia e per gestire più risorse dei Lombardi per i Lombardi.
Ha chiuso la serata il Candidato Sindaco Nai, che ha ribadito la volontà di riportare Abbiategrasso al centro del territorio collaborando con gli enti superiori come regione Lombardia.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 01/06/2017 03:27

Donatella Magnoni

Sono nata ad Abbiategrasso 52 anni fa e vivo a Vermezzo da altrettanti anni. Sposata da 28, ho 2 figli Federica e Marco. Appassionata da sempre di Politica, sono assessore dal 2015 del mio Comune. E dal 2013 Presidente Copagri Milano Monza e Brianza. Sono Appassionata di letteratura, Storia e Sport. Juventina dalla nascita e per sempre. Un'altra mia passione: la mia Lombardia, che amo da Nord a Sud, da Est a Ovest.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Annunci