A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Grave incidente ferroviario ieri pomeriggio, intorno alle 16,00, alla stazione di Lambrate. Un uomo di 65 anni, italiano, ha attraversato i binari ed è stato investito dal treno Frecciarossa, che era da poco partito dalla stazione Centrale. L’uomo è morto sul colpo. I sanitari arrivati sul posto lo hanno estratto da sotto i vagoni insieme ai Vigili del fuoco di via Messina. Hanno potuto solo constatarne il decesso. Per le indagini sono intervenuti gli agenti del coordinamento di Milano della Polfer, e la polizia statale della questura di Milano. Sul posto anche i tecnici della rete ferroviaria. I collegamenti ferroviari sono rimasti bloccati per ore.
Da quanto si è appurato l’uomo, residente a Viareggio, si era recato alla stazione di Lambrate per accompagnare la sorella. Forse nel cercare di uscire dalla stazione ferroviaria, invece di usare il sottopasso, avrebbe deciso di attraversare i binari. In quel momento stava arrivando, in velocità, il Frecciarossa.
Articolo aggiornato il 19/01/2020 22:52