Tony Iwobi ad Abbiategrasso. No allo Sprar, si all’immigrazione regolamentata
Abbiategrasso – Il prossimo 7 giugno alle 21 in piazza Castello, tra la gente come è lo stile della Lega Nord, si parlerà di sicurezza e immigrazione con Tony Iwobi, nigeriano e leghista. A suo fianco troveremo l’on. Marco Rondini, il vicepresidente del consiglio regionale Fabrizio Cecchetti e il il responsabile locale del Dsi Massimiliano Aliprandi.
Le ultime notizie riguardanti il grave problema dell’imigrazione clandestina coinvolgono Abbiategrasso poichè il sindaco uscente, Gigi Arrara, come ultimo splendido atto della sua amministrazione ha firmato il protocollo proposto dal prefetto Lamorgese, su indicazione del ministro Minninti per l’accoglienza diffusa. Abbiategrasso, entro il 31 dicembre, sarà obbligata ad accollarsi 89 presunti richiedenti asilo.
L’occasione è quella di incontrare Tony Iwobi, che si è trasferito in Italia dalla sua Nigeria, ancora studente e con un regolare permesso di studio e lavoro, trasformato poi in cittadinanza italiana ed oggi imprenditore di successo.
Tony Iwobi. Imprenditore leghista
Sarà lui che mostrerà la visione dell’Africa, e quella degli immigrati regolari e integrati nella nostra società, rispetto al fenomeno dell’immigrazione clandestina e incontrollata che certi sindaci di sinistra favoriscono a discapito degli interessi dei cittadini che li hanno eletti.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.