Cesare Nai conquista l’entusiasmo dei giovani padani di Bià
bbiategrasso – Venerdì 28 aprile, in una Pizzeria del paese, i giovani padani dell’Est Ticino hanno organizzato una cena per il candidato Sindaco Cesare Nai. Naturalmente anche per chiedere i voti di preferenza per due giovani candidati nelle file della Lega Nord. Sono Martina Garavaglia e Nicolò Maldifassi.
La serata è trascorsa alternando momenti di allegria e convivialità a momenti in cui i giovani hanno informato Cesare Nai delle problematiche giovanili di Abbiategrasso. Hanno anche prospettato le loro soluzioni su questi temi e il loro programma su giovani – scuola – tradizioni- sport.
Chi era presente, come la sottoscritta, ha notato che tra i ragazzi e il Candidato sindaco si è creato un bel feeling. I ragazzi sono stati conquistati dalla semplicità e dalla disponibilità di “Cesare”. Le formalità sono state presto sbrigate e archiviate. Nel corso della serata sono passati dal rispettoso timido “lei”, al fiducioso e familiare “tu”.
Cesare Nai sindaco. Un clima sereno e familiare con i ragazzi
Un passaggio naturale, dettato dall’essere a proprio agio, ed essersi riconosciuti in un “rapporto alla pari”.
A sua volta, il Candidato Sindaco è stato attratto dalla forza e dalla tenacia con cui i giovani leghisti spiegano le idee dell’ MGP e della Lega Nord. E’ risaltata anche la loro organizzazione, grazie alla quale, in questi anni hanno realizzato tanti progetti. Organizzazione che ha permesso a tanti di loro di diventare consiglieri comunali e assessori in diversi comuni. Come Corbetta, Inveruno, Marcallo, Vittuone e Santo Stefano Ticino.
Ad augurare “in bocca al lupo” a Cesare Nai e agli aspiranti Consiglieri Martina Garavaglia e Nicolò Maldifassi anche i big del Movimento Giovani padani. Il Coordinatore Federale del Mgp Andrea Crippa, il Coordinatore Nazionale Luca Toccalini e il Coordinatore della Provincia del Ticino Riccardo Grittini.
Nonostante la giovane età, Martina Garavaglia é coordinatrice dei giovani padani dell’est Ticino. Nicolò Maldifassi, invece, è segretario della sezione Lega Nord di Motta Visconti.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.