Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Milano – E’ di oggi l’ufficialità della Candidatura di Gianni Fava alla carica di Segretario Federale della Lega Nord. Ad onor del vero sono giorni che se parla, da quando lo stesso Fava, attraverso stampa e social, ha informato tutti.
Cari fratelli e sorelle militanti, se posso dò un consiglio. Smettetela di farvi prendere in giro da chi afferma che “Fava pensa all’art.1” e Salvini invece no! Salvini non solo non si è dimenticato dell’ art.1 dello Statuto, ma è stato il primo, ma non il solo, che sa che per arrivare a realizzarlo bisogna prima liberarsi dall’ Europa. Per farlo bisogna che tutta l’Italia lo faccia. Piaccia o non piaccia. Altrimenti continueremo ad avere 6 parlamentari in Europa e poche decine all’opposizione a Roma.
Se vogliamo smettere di sognare e adoperarci per realizzare va seguita una ricetta. Ecco gli ingredienti:Rispetto per il passato; non commettere gli errori del passato; la lega si serve, e non ce ne si serve; Basta Europa; Italia federale; e poi si, Padania libera, ma solo con Matteo Salvini segretario Federale.