A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Caro governatore, sai cosa ti dico? “Giù le mani dal Simbolo del Governo della Lombardia”. Il Pirellone è e deve restare solo dei Lombardi. Non può essere ceduto a nessuno!
Non si può, ripeto, cederlo a nessuno. Sarebbe come destinare il Palazzo Chigi o Palazzo Madama, simboli del Governo Italiano, alla Multinazionale “del caffè”.
E non mi raccontare, caro Governatore, che con questa sostituzione renderemo un servizio a Milano, e alla Lombardia, perché diventerebbero la nuova “City”. Caro Governatore, i simboli, le tradizioni non si svendono.
Tutti i Lombardi che hanno varcato la soglia del Pirellone e di Palazzo Lombardia respirano aria di casa. Si sentono a casa loro. Possono avere un contatto diretto con le istituzioni lombarde. Non sarebbe più lo stesso, sopratutto se fosse veritiera la voce che il “Consiglio Lombardo ” sarà trasferito a Rho- Fiera, a Palazzo Italia.
Ripensaci, Governatore Maroni! Come puoi indire il referendum per l’autonomia della Lombardia e allo stesso tempo cederne il Simbolo? Non credi commetteresti il più grave atto contro i Lombardi di ieri, di oggi e di domani?
Articolo aggiornato il 05/04/2017 22:22